Abbiamo contattato e chiesto di testare Dive energy complex  a numerosi esperti delle attività subacquee. Tra i quali tre ex Atleti nel mondo della Pesca in Apnea, che si sono sottoposti volentieri alle prove in acqua utilizzando il prodotto. Sono stati scelti in quanto a oggi continuano a praticare intensamente l'attività con uscite in mare di parecchie ore. Un test più che affidabile per confermare i risultati di Dive energy complex

barteloni.jpg

 "quando rimango in acqua per diverse ore, e le mie energie cominciano ad esaurirsi, sento la necessità di avere una marcia in più, sopratutto verso le fasi finali dell'uscita. Utilizzando Dive energy complex mi ritengo soddisfatto dei risultati ottenuti."

Massimiliano Barteloni, atleta Mares di comprovata esperienza. Un brillante palmares sportivo che lo ha reso famoso nell’ambiente per le sue doti di grande agonista. Oggi assiduo frequentatore del mare pratica regolarmente la pesca in apnea con uscite impegnative e di alto livello venatorio.

antonini_edited.jpg

"sentivo il bisogno di sostenere le giornate di intensa attività con un supporto che potesse garantirmi  una riserva di energia maggiore. Dopo qualche uscita di prova mi sono convinto che Dive energy complex facesse al caso mio. Ora lo userò regolarmente sopratutto perche entro in acqua con frequenza e le mie uscite sono sempre di parecchie ore."

Fabio Antonini, indiscusso esempio di Atleta internazionale definito “multitasking”, cioè capace di interpretare qualsiasi luogo globale o qualsiasi profondità. Grande capacità di adattamento ed enorme esperienza fanno di questo Atleta un importante personaggio nell’ambito agonistico. Non ha mai smesso di praticare la Pesca in Apnea e continua a frequentare ad alti ritmi i fondali marini.

2praiola.jpg

"ci sono periodi durante i quali vado in mare quasi quotidianamente e sento la necessità di integrare l'alimentazione con qualcosa che possa contribuire a farmi star meglio sopratutto nelle parti finali della giornata. Ho testato volentieri Dive energy complex e l'ho trovato ottimo per fornirmi la giusta energia nelle mie uscite di pesca".

Roberto Praiola è un Atleta che ha sempre dimostrato grinta e determinazione nella sua carriera. Grande frequentatore del mare con un’innata attitudine per i fondali difficili. Sempre attento ad ogni esigenza in ogni situazione conosce perfettamente ogni strategia per decretare ogni uscita in mare con un successo. Instancabile ancora oggi, passa parecchio tempo in acqua e pratica la Pesca in Apnea con uscite di elevato impegno.